top of page

MANAGEMENT DI RISTORANTI, EFFICIENTE, SEMPLICE.

20+ ANNI DI ESPERIENZA, IN SVIZZERA E ITALIA. UN TEAM DI PROFESSIONISTI NELL'OPERATIVO E AMMINISTRATIVO

L`inizio della GA

LA NOSTRA STORIA

GM Gastronomic Group nasce nel 2022 in Svizzera in seguito all'acquisizione ed inglobazione della società GA Gastronomic Advice, società specializzata in gestione di Imprese di Ristorazione e Consulenza, con vaste conoscenze manageriali nel settore gastronomico, raccolte lungo più di 20 anni in gestione di impresa, commercio al dettaglio e produzione.

 

In seguito alla fusione delle aziende, GM Gastronomic Group ha ulteriormente aumentato la propria presenza in Svizzera e in Italia, offrendo servizi di management totale di attività ristorative ed hotel, così come consulenza specifica nel settore.

In seguito al grande successo riscontrato dei suoi metodi standardizzati, trasparenti ed efficienti di gestione, GM Gatronomic Group ha ampliato la sua offerta nel settore, offrendo la gestione amministrativa centralizzata a clienti terzi, così come mettendo a disposizione i propri sistemi gestionali. GM ha inoltre rafforzato i propri servizi relativi a consulenza operativa sia sul territorio Svizzero che Italiano. 

Infine, GM Gastronomic Group ha ampliato la sua operatività aprendo il ramo dedicato unicamente al Catering ed agli Eventi: GM Caterings. 

Oggi GM Gastronomic Group è una società di gestione e consulenza operativa di ristoranti e hotel attiva in tutta la Svizzera e in Italia, offrendo ai propri clienti diversi livelli di management, partendo dalla gestione completa dei loro ristoranti, alla gestione unicamente focalizzata sull'amministrazione (lasciando l'operativo al cliente), fino alla consulenza operativa per risanamento e miglioramento. In parallelo, offre prodotti quali sistemi di gestione operativa efficienti, semplici e standardizzati per semplificare l'operatività e l'amministrazione gestita dai proprietari stessi. 

Storia

LA NOSTRA VISIONE

L’inizio della storia

GA Gastronomic Advice

Con i margini sempre più sottili di questa industria e con le sfide sempre più importanti a livello di risorse umane ed amministrazione / regolamentazione, il mondo della ristorazione diventa sempre più difficile, dispendioso, macchinoso e burocratico da gestire e dominare. 

Centralizzando l'amministrazione, standardizzando i processi, ed utilizzando una rete di partner stretta, GM vuole offrire la possibilità ai proprietari di ristoranti di gestire la loro attività con serenità, concentrandosi su ciò che amano fare di più: la cura del cliente e della visione del loro locale, generando un risultato economico sostenibile e soddisfacente.  

Tramite la sua gestione totale a 360°, GM Gastronomic Group vuole anche offrire la possibilità a chiunque di essere proprietari del loro ristorante dei sogni. Che si tratti di imprenditori interessati all'industria ma senza l'esperienza specifica, oppure di proprietari esperti del settore ma con il desiderio di godersi la propria attività da "proprietari" e non da "operatori" (senza rinunciare ai risultati economici), i nostri clienti approfittano di una gestione completa, trasparente, senza doversi preoccupare di nulla. I nostri clienti decidono la visione e la direzione - GM Gastronomic Group la implementa e gestisce, per loro e nel loro interesse.

Al centro dei nostri servizi e prodotti c'è sempre il cliente. GM porta una soluzione innovativa nel settore per tutti i proprietari di attività, nel loro interesse, per semplificare la vita e godersi il mondo della ristorazione e degli hotel - un mondo bellissimo e pieno di soddisfazioni, troppo bello per essere rovinato da burocrazia, problemi operativi e amministrazione.

bottom of page